WINTER SALE: UP TO 40% OFF FW20/21
chiudi

magazine Scopri di più

Chie Mihara New Collection FW20-21 Chie Mihara New Collection FW20-21

Chie Mihara nasce in Brasile da madre e padre giapponesi nel 1968. Appena diciottenne parte per recarsi prima in Giappone e poi a New York, dove studia Accessories Design al Fashion Institute of Technology per soddisfare il suo grande desiderio di lavorare nella moda. Inizia a collaborare con brand importanti e, si fa sempre più intensa la sua passione per calzature. Difatti dopo essersi trasferita in Spagna nel 2001 lancia il suo brand che porta il suo nome.

La mission della stilista è quella di offrire alle donne qualcosa di diverso. Produrre scarpe femminili ma al contempo comode da indossare tutti i giorni senza rinunciare alla propria femminilità. La Collezione AW20/21 è caratterizzata da modelli dallo stile vintage in chiave moderna come i tronchetti con il tacco a stiletto, le décolleté pitonate con inserti in velluto, un vero e proprio mix di comfort, eleganza e qualità che rispecchia le diverse sfaccettature del background di Chie.

Scopri tutta la Collezione qui

Versace Jeans Couture Bags Versace Jeans Couture Bags

 

Forme minimal, femminili e accattivanti così si presentano le borse della Nuova Collezione Versace Jeans 20/21.

Da giorno perfette quelle nei colori moda e per la sera le tracolle mini più chic, i toni pastello, le stampe in stile barocco e l’accostamento di colori nero ed oro con mini borchie sono i modelli cult di questa collezione. Il brand lifestyle italiano quest’anno arricchisce la sua collezione con le intramontabili shopping bag, zaini ed i pratici marsupi adatti ad ogni look. Le borse Versace Jeans Couture completano il guardaroba di ogni donna dando un tocco super glam.

Scopri tutta la Nuova Collezione qui

People of Shibuya New FW20 Collection People of Shibuya New FW20 Collection

 

Il marchio People of Shibuya fondato nel 2014 dal Angelo Loffredo e Marco Locatelli, realizza capispalla tecnici che non rinunciano a stile e cura sartoriale.  Essendo, grandi amanti del Giappone, stravedono per i loro tessuti super tecnici.

Per questa stagione invernale troviamo capi componibili e versatili per soddisfare qualsiasi esigenza, che si adattano anche alle varie temperature. Il capo simbolo del brand è il modello Hachiko come il nome del cane che non si rassegnò alla morte del suo padrone e per ben 9 anni, andò davanti all stazione di Shibuya ad aspettarlo.

Scopri tutta la Collezione uomo/donna qui

Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento del sito stesso. Continuando dichiari di accettare la cookie policy.

Leggi l'informativa completa OK