10% DI SCONTO: Iscriviti alla Newsletter!
chiudi

Paskal S.p.A nasce nel 1956, laboratorio di idee e d'innovazione nel cuore pulsante di Napoli.
L’azienda fu fondata da Pasquale Campanile, genio imprenditoriale, cresciuto in una famiglia napoletana da tempo affermata nella lavorazione e realizzazione di calzature, pelletteria ed abbigliamento. A partire dagli anni 50', Pasquale aprì, con gran passione, punti vendita a Napoli e negli Stati Uniti d'America, insieme alle collezioni private offerte in esclusiva nei negozi Paskal.
Oggi, i suoi figli, Diego e Pierpaolo, tramandano quella passione, amore e tenacia trasmessagli dal fondatore e con grande determinazione e lungimiranza danno luce a Pk by Paskal. Una nuova azienda frutto dell’unione tra innovazione nel campo della moda, culto per tradizione, arte della calzatura e avanzamento tecnologico.
Pk by Paskal è presente nelle prestigiose sedi di Via Alessandro Scarlatti, Via dei Mille e Via Luca Giordano e online nel PK by Paskal Virtual Store.
Quest'anno Pk by Paskal celebra 60 anni e con l'avvento della terza generazione, Carlotta, Andrea, Giordana, Pasquale e Matteo Campanile, attraverso la ricerca, crea nuovi trend offrendo prodotti di ineguagliabile qualità e design, online e nelle location più in voga della città.