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Frequently Asked Questions

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    Non è necessario registrarsi , è possibile effettuare un ordine in quanto ospite.
     
  • Quali sono le modalità di pagamento accettate?
    Paskal S.p.A offre ai propri Clienti diverse tipologie di pagamento: Carta di credito o debito, Paypal, Bonifico Bancario, Scalapay.
     
  • Quali carte di credito sono accettate?
    Sul sito www.pkbypaskal.it  sono accettate le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard, American Express e Nexy.
     
  • Dopo quanto tempo viene spedito un ordine pagato con bonifico bancario?
    Se il cliente sceglie di pagare tramite Bonifico Bancario, la richiesta d'ordine verrà confermata da una e-mail inviata da un nostro incaricato del Servizio Clienti, il quale invierà i dati bancari e gli estremi per il bonifico. I termini di spedizione decorrono dall'accredito presso il nostro istituto bancario. Il cliente sarà pregato di inviare entro 48 ore una e-mail con la copia contabile del bonifico e il numero d’ordine di riferimento, all’indirizzo assistenza@pkbypaskal.it.
     
  • I prezzi dei prodotti sono comprensivi d'Iva?
    Per quanto riguarda la spedizione DDP (Delivery Duty Pay) verso i Paesi Ue (Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria) l' IVA/TVA è già calcolata ed è inclusa nel prezzo di acquisto.
     
  • In quanto tempo avvengono le consegne?
    Tutti gli ordini regolarmente compilati e pagati verranno evasi entro due giorni lavorativi.
    Le spedizioni partono da Paskal S.p.A (Italia) dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, festività escluse.
     
  • Come ricevere assistenza se si hanno ulteriori domande o problemi?
    Paskal S.p.A garantisce un servizio di assistenza clienti via e-mail all’indirizzo assistenza@pkbypaskal.it oppure chiamando il numero +390815567392.
    Il servizio di customer care è attivo dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 19.30, festività escluse.
    Le richieste di assistenza inviate al di fuori di tale orario saranno esaminate a partire dal giorno lavorativo successivo.
     
  • E’possibile monitorare la spedizione?
    Paskal S.p.A  offre ai propri clienti un servizio di spedizione rintracciabile in ogni momento. Il Cliente riceverà una e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione della merce con il codice (tracking number) che gli consentirà di verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria spedizione.
     
  • Come posso sapere se il mio ordine è andato a buon fine?
    Dopo aver effettuato l’ordine online, il cliente riceve da Paskal S.p.A una e-mail di conferma con il numero di riferimento dell'ordine.  Il Cliente riceve anche il codice di tracciabilità della spedizione (tracking number), per verificare lo stato di avanzamento della propria spedizione.  Nella sezione “My Account” del sito, il cliente può verificare lo storico degli ordini effettuati e constatare se il suo ordine è stato spedito.
     
  • E’possibile sostituire il prodotto ricevuto?
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    Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service di Paskal S.p.A invierà al Cliente una email contenete il codice RMA e le istruzione per il reso.
    Il prezzo di spedizione per cambio taglia è gratuito (un solo cambio è gratuito, per i successivi cambi il costo è il prezzo intero della spedizione). Non sarà possibile rimborsare nessun ordine nel caso non vengano seguite correttamente le istruzioni di reso e/o i capi non siano integri e nelle condizioni originali.
    Per maggiori informazioni, consultare la pagina  Resi .

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