10% DI SCONTO: Iscriviti alla Newsletter!
chiudi

Paskal S.p.A offre ai propri Clienti diverse tipologie di pagamento:

  • Carta di credito o di debito
  • Bonifico Bancario
  • Pagamento Pay Pal

Non sono accettate altre forme di pagamento.
Gli ordini sono processati dal Lunedì al Venerdì, con i seguenti orari: 10.00-14.00. Gli ordini effettuati durante il fine settimana o nei giorni festivi saranno processati a partire dal giorno lavorativo successivo.

PAGAMENTO CON CARTA
Sul sito www.pkbypaskal.it sono accettate le carte di credito o di di debito dei circuiti Visa, Mastercard, American Express, Nexy nella modalità ad oggi più sicura, con l’ulteriore garanzia dei servizi Mastercard Secure code e Verifyed by VISA.
Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, Paskal S.p.A raccomanda ai propri clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza.
Le informazioni finanziarie del Cliente che acquista sul sito www.pkbypaskal.it (numero di carta di credito, data di scadenza della carta di credito e altri dati personali) saranno trattate esclusivamente da Banca Sella, e mai in possesso o a conoscenza di Paskal S.p.A.
Gli operatori del servizio Clienti non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa; pertanto diffidate nel caso qualche male intenzionato chiami a nome nostro chiedendovi tali dati.
I pagamenti tramite carta di credito avvengono tramite connessione sicura; il servizio fornito è gestito da Banca Sella S.p.A società leader nel settore. La invitiamo a visitare www.sella.it per maggiori informazioni sul gruppo Banca.
Addebiti sulla Carta: se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la Banca invierà istantaneamente, la conferma dell’avvenuto addebito della transazione.
Ai Clienti viene mostrato ed inviato contestualmente, via e-mail, un codice dell’ordine ed il codice della transazione di pagamento. La vostra carta di credito sarà addebitata al momento dell’acquisto.
Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito:
www.cartasi.it, www.mastercard.com/it, www.americanexpress.com/it, www.nexi.it.

PAGAMENTO CON PAYPAL
Il Cliente può pagare il proprio acquisto tramite il proprio conto verificato Paypal, secondo le modalità prevista da PayPal e a conoscenza di ogni intestatario del conto. Sistema sicuro, rapido e diffusissimo in tutto il mondo. Se non siete ancora iscritti vistate il sito www.paypal.it.

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO
Il cliente potrà scegliere di pagare tramite Bonifico Bancario. La richiesta d'ordine verrà confermata da una email inviata da un nostro incaricato del Servizio Clienti, il quale invierà i dati bancari e gli estremi per il bonifico. Il cliente è pregato di inviare la ricevuta del bonifico insieme al numero d’ordine via e-mail all’indirizzo assistenza@pkbypaskal.it, specificando nell‘oggetto : Ricevuta Bonifico + [num.ordine].
I termini di spedizione decorrono dall'accredito presso il nostro istituto bancario.