PEOPLE OF SHIBUYA NEW FW20 COLLECTION
17-12-2020 in news
Il marchio People of Shibuya fondato nel 2014 dal Angelo Loffredo e Marco Locatelli, realizza capispalla tecnici che non rinunciano a stile e cura sartoriale. Essendo, grandi amanti del Giappone, stravedono per i loro tessuti super tecnici.
Per questa stagione invernale troviamo capi componibili e versatili per soddisfare qualsiasi esigenza, che si adattano anche alle varie temperature. Il capo simbolo del brand è il modello Hachiko come il nome del cane che non si rassegnò alla morte del suo padrone e per ben 9 anni, andò davanti all stazione di Shibuya ad aspettarlo.
Scopri tutta la Collezione uomo/donna qui
magazine Scopri di più
Quest’anno Cult e Refrigiwear sono i protagonisti indiscussi delle live di X FACTOR 2023.
Cult che per generazioni ha accompagnato i passi di giovani rocker, ribelli, creativi, sognatori e anticonformisti anche quest’anno per il terzo anno consecutivo è Official Partner dello show. Le sue iconiche calzature rock salgono sul palco insieme ai giovani artisti, accompagnandoli lungo tutto il loro percorso.
Anche Refrigiwear offre capi unici e originali. Uno stile deciso, made in USA, per accompagnare i concorrenti nelle sfide. Inoltre ha indetto un concorso gratuito per vincere e partecipare alla Semifinale o Finale di X Factor 2023.